"La rivoluzione antispecista è la rivoluzione del terzo millennio e riassume tutte le rivoluzioni degli ultimi secoli. Le riassume e le ricomprende tutte perché contesta non specifiche discriminazioni, di genere, di razza, di posizione sociale ed economica, di età, ma l'idea stessa della discriminazione, ed estende il rifiuto delle discriminazioni a tutti gli esseri senzienti. Ammettere una ragione qualsiasi per discriminare pone a rischio qualsiasi pretesa antidiscriminatoria". V.POCAR

giovedì 17 maggio 2012

Di nuovo in piazza il 16 giugno: GRENN HILL DEVE CHIUDERE!




Scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti all'art.14 della legge comunitaria 2011!

Si parla di decine di emendamenti presentati, il cui testo non è, però, al momento, ancora disponibile!
L'esame degli emendamenti, comunque, comincerà il 6 giugno.

A quanto pare, i senatori del Pd avrebbero manifestato la volontà di lasciare inalterato l'attuale testo dell'art. 14, che porterebbe, tra le altre cose, alla chiusura del lager di GreenHill.

In difformità dal suo gruppo si muoverebbe, invece, il senatore Ignazio Marino, il quale - stando a ciò che leggo in vari siti - avrebbe presentato un emendamento soppressivo dell'art.14.

L'unica certezza è che il movimento non si placa...i cortei  svoltisi ieri in tutta Italia convoglieranno il 16 Giugno a Roma per una grande manifestazione nazionale per chiedere tutti insieme la fine della barbara pratica della vivisezione!
Cercherò, come sempre, di tenervi aggiornati!


Nessun commento:

Posta un commento